Gusto e Magia …questo è stato il Sentiero Gourmet 2017
34 Cuochi e Pasticceri,
5 Stazioni del Gusto,
21 Finger food Gourmet e Vini Valtellinesi … tutto questo unito da un solo ingrediente, la PASSIONE!
Potrebbero interessarti
anche questi articoli
E’ stata davvero una serata sublime quella del 13 Luglio a Livigno, il Sentiero Gourmet ha riscaldato il cuore ed il palato ad ogni partecipante, proprio cosi…Gusto e Magia, come lo slogan del loro nuovo sito web, questo quello che hanno trasmesso i Cuochi e Pasticceri di Livigno nella manifestazione enogastonomica più attesa dell’estate 2017.
Ancora una volta, hanno saputo stupire i loro partecipanti, che quest’anno hanno superato i 200 suddivisi poi in 8 gruppi di partenza. Ogni stazione del Gusto è stata allestita con cura per i minimi dettagli direttamente dai cuochi e pasticceri che nei giorni precedenti, tra un servizio e l’altro hanno comunque trovato e dedicato il loro tempo per realizzare tutto al meglio !!
Finger food caldi e freddi, di terra e di mare, dolci e salati abbinati a ottimi vini Valtellinesi serviti con simpatiche e originali presentazioni.
“Quando il gusto si unisce alla natura e si aggiunge professionalità e amore per la cucina, non può che scaturirne un evento indimenticabile, e non solo per il palato !”
Non ci resta quindi che aspettare la prossima edizione per godere ancora una volta di tutto questo, l’Associazione Cuochi e Pasticceri saprà di certo come sorprenderci !!
Ti piace questo articolo?
Condividilo!